Header image
Menu

News da Cars For Fun

Vineis-Garella al 36° Rally del Ciocco

Primo appuntamento stagionale per la neonata coppia Andrea Vineis – Flavio Garella che disputerà il 36° rally del Ciocco a bordo della Suzuki Swift N2 by Gliese Motorsport.

“Sono veramente contento di essere al Ciocco. -esordisce Andrea- Per ora disputeremo questa gara sperando di racimolare il budget per continuare il trofeo, in un momento di crisi come quello che stiamo vivendo, essere qui, nel campionato italiano, è sicuramente una conquista.
L'obiettivo è quello di continuare a migliorare: nelle ultime gare della passata stagione il passo era vicino a quello dei primi. Gli avversari non mancano e sono più agguerriti che mai, speriamo di riuscire a compiere quell'ulteriore balzo in avanti che ci permetta di stare sui loro tempi.
Sono contento di correre con Flavio, ha moltissima esperienza che sicuramente risulterà utile su strade difficili come quelle di questo rally.”

“Conosco Andrea da 2 anni, da quando eravamo rivali nel trofeo Suzuki 2011. - continua Flavio -
Ora ci ritroviamo come equipaggio in una delle più belle gare del calendario Italiano, senza aver mai corso insieme ma forti delle nostre esperienze, ci siamo preparati al meglio per questa gara.
Abbiamo subito trovato metodo e feeling giusto per avere buon ritmo ed Andrea mi da fiducia nello stile di guida.
La gara è tosta per la moltitudine di ritmi che variano in ogni prova, in più la pioggia e la neve dei giorni scorsi hanno portato in strada molta terra e fango. Speriamo in un meteo clemente durante la gara perché il monogomma del trofeo non ci consente di avere gomme “rain” spingendoci ad adattarci ai rischi”

  Video Recenti